perchè la terza gravidanza di Kate mi mette ansia…

L’annuncio è di pochissime ore fa. Con un tweet che sta rapidamente facendo il giro del mondo, seguito da un comunicato stampa ufficiale, Kensington Palace ha annunciato che la principessa Kate Middleton è di nuovo incinta.

Dopo George (4 anni) e Charlotte (2 anni), la bella e sempre sorridente duchessa di Cambridge darà alla luce un nuovo bebè. La vedremo poco nei prossimi mesi in quanto, come la Casa Reale ci ha tenuto subito a far sapere, Kate soffre anche stavolta di iperemesi gravidica e, dunque, sarà costretta a disertare parecchie delle sue prossime visite ufficiali. Ma non è certamente questo a preoccuparmi…

Anche se sono una patita dei suoi meravigliosi tailleur e outfit bon ton, la mia ansia risiede nel fatto che esiste una simpatica analogia astrale tra me e la futura regina d’Inghilterra: Ci siamo sposate entrambe nel 2011, abbiamo partorito il primo figlio entrambe nel 2013 (tra baby George e la mia Martina ci sono appena 6 giorni di differenza!!), abbiamo sfornato il secondo figlio entrambe nel 2015 e, insomma… tremo al solo pensiero 😅😨😰😱😅😨😰😱

Commenti

Leave a Reply