Domenica 24 settembre il “Cartoon Day” ad Agnano (NA)

Più puntuale del Big Ben, la prima influenza da cambio stagione e ritorno a scuola ha colpito (e affondato) nell’ordine: Mario, Martina e… me!

Sperando che l’effetto domino si arresti e non si inneschi un circolo vizioso, domenica prossima mi piacerebbe portare i bimbi alle Terme di Agnano (NA) per il “Cartoon Day“.

Di cosa si tratta? In pratica per tutto il giorno (dalle 10:00 alle 19:00), l’area green del complesso termale napoletano sarà presa d’assalto da principesse Disney, supereroi e protagonisti delle fiabe più amate dai bambini.

Ci saranno gonfiabili, street food, baby dance, spettacoli live e, soprattutto, l’opportunità per i più piccini di stringere la mano, scambiare quattro chiacchiere e scattarsi una foto ricordo con i propri beniamini (e sono sicura che Marty impazzirebbe alla vista di Elsa, Cenerentola o Biancaneve).

L’evento è targato Animazione in corso (quelli, per intenderci, del Santa Claus Village) e dopo essere stato già realizzato con successo in svariate location, approda domenica 24 settembre nell’oasi verde di Agnano. Il biglietto di ingresso, sia per adulti che per bambini a partire dai 3 anni, è di 8€.

Maggiori informazioni telefonando allo 081/8678369.

 

Commenti

Leave a Reply