Masha e Orso tornano a Teatro con un nuovo Show

Dopo il successo di “Masha e Orso live show”, spettacolo teatrale che in due anni di tour ha collezionato più di 100 repliche e 50mila spettatori, i protagonisti del seguitissimo cartoon di Rai Yoyo tornano a calcare i palcoscenici di tutta Italia con una nuova rappresentazione.

Con “I racconti di Masha” – spin-off della celebre serie animata russa, la bimbetta tutto pepe e il suo flemmatico amico peloso racconteranno (a loro modo) le storie e fiabe popolari più famose, per poi diventarne i protagonisti. Il tutto condito da canzoni e musiche vivaci, scenografie dinamiche, costumi particolarmente fedeli alla versione televisiva, effetti speciali digitali che riusciranno a coinvolgere e divertire non solo i bambini ma anche i loro genitori.

Lo show è firmato anche stavolta Ema Eventi, società di produzione che ambisce ad eguagliare, se non a superare, il successo delle prime due tournée, potenziando la spettacolarità ed il livello artistico della rappresentazione.

A Napoli I racconti di Masha ritorna al Teatro Augusteo per una data unica: sabato 14 ottobre alle ore 18:30. I biglietti costano 20€ per la poltrona e 15€ per la poltroncina e sono acquistabili o direttamente al botteghino o online a questo link.

Si rimanda alla pagina ufficiale dello spettacolo per conoscere tutte le altre date e location del tour.

 

Commenti

Leave a Reply