Buon compleanno principessa Kate

La nostra mamma del giorno non può che essere lei, Kate Middleton, che oggi compie 36 anni. La duchessa di Cambridge, secondo quanto si legge su Vanity Fair, spegnerà le sue candeline a Kensington Palace. Nessun ricevimento in pompa magna; solo una mini festa privata, tutta in famiglia.

La moglie del futuro re d’Inghilterra, e mamma dei principini George (4 anni) e Charlotte (2 anni), com’è noto darà presto alla luce un nuovo bebè, di cui non si conosce ancora il sesso. Incinta di 7 mesi (il lieto evento è atteso per inizio aprile), Kate – superati i primi, sofferenti, mesi, in cui ha dovuto disdire tutti gli impegni a causa della sua forte iperemesi gravidica – appare ora in splendida forma.

Nelle foto di qualche giorno fa, riportate sempre da Vanity Fair, il pancione è ormai ben visibile sotto al cappottino con i bordi di pelliccia abbinati al grazioso colbacco. Kate passeggia sorridente assieme al marito e al principe Filippo, e  non rinuncia nemmeno alla scarpa con il tacco!

Che dire…ormai ci abbiamo fatto l’abitudine: per la Middleton passano gli anni, aumentano le gravidanze, ma lei resta un’icona di stile ed eleganza.

Commenti

Leave a Reply