La nostra festa a tema “ballerina”

Per il quinto compleanno di Martina abbiamo organizzato una festa a tema “ballerina”. Come sapete, infatti, quest’anno Marty ha iniziato a studiare danza classica e si è trattato di un’esperienza che non solo l’ha entusiasmata, ma l’ha fatta anche crescere tanto.

Vi racconto tutti i dettagli del party 😉

Abbiamo festeggiato in una sala eventi poco distante da casa nostra e scelta personalmente da Martina: la “Good Life” ad Aversa (CE). Si tratta di una ludoteca che, oltre ad ampio spazio attrezzato con gonfiabili e playground, propone anche divertenti show di magia e bolle di sapone.

Devo dire che tutto lo staff si è fatto in quattro per accontentare mia figlia, ma soprattutto una mamma esigente e fissata per la cura dei particolari come me 😁

Non solo monouso coordinato per addobbare il tavolo della torta, ma anche tulle e tanti palloncini rosa e bianchi con i quali, l’abilissima Cinzia della Good Life, è addirittura riuscita a realizzare una ballerina gigante.

La torta, non solo molto bella da vedere ma anche gustosa, era decorata con tutù e scarpette da ballerina classica, realizzate in pasta di zucchero. E, naturalmente, Marty ha voluto spegnere la candelina e fare le foto di rito indossando il suo amato tutù del saggio.

Insomma, non manca più nulla per una perfetta festa a tema “ballerina”, penserete voi…

E invece no! La vera sorpresa della serata, che l’ha resa diversa dalle altre feste di compleanno, è stata la performance di una ginnasta-ballerina della Good Life che, con le sue capovolte ed acrobazie, ha catalizzato l’attenzione di grandi e piccini.

Brava, vero?

E adesso, archiviato il quinto compleanno di Marty, avanti tutta con la preparazione della festa di Mario 💪💪💪

Lo scorso anno, forse lo ricorderete, organizzammo una piccola festicciola a tema PjMasks, stesso in vacanza. Stavolta aspetteremo il rientro in città, per festeggiare in ludoteca con gli amichetti del Nido. Ho già scelto il tema della festa ma non vi svelo ancora qual è… dovete continuare a seguirci 😉

Commenti

Leave a Reply