Il tour del Mulino Bianco fa tappa a Napoli

Se anche voi, come me, siete cresciute con le merende e i biscotti Mulino Bianco, ho un evento imperdibile da segnalarvi 😀

Da domani, venerdì 28 settembre, e fino a domenica 30 settembre, il noto brand della Barilla farà tappa per la prima volta a Napoli, nell’ambito dei tour di educazione alimentare che l’azienda intraprende ormai da anni in giro per l’Italia.

Mulino Bianco arriva sul lungomare partenopeo  per svelare, tra giochi e postazioni interattive per grandi e piccini, come nascono i suoi prodotti, da dove arrivano le materie prime e come funzionano i suoi stabilimenti.

Un modo, insomma, per esplorare il Mulino più famoso d’Italia e dimostrare ai consumatori che “per darti il meglio” non è solo uno slogan pubblicitario ma una precisa mission dell’azienda parmigiana, da sempre attenta a tematiche come i corretti stili alimentari e il rispetto per l’ambiente.

Per vivere al 100% l’esperienza è possibile anche scaricare anche l’app dedicata “MulinoperMe“.

La partecipazione all’evento Mulino Bianco, che si terrà da venerdì 28 a domenica 30 settembre alla Rotonda Diaz di Napoli, è gratuita e osserverà i seguenti orari: dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:30.

 

ph. pagina FB Mulino Bianco

Commenti

Leave a Reply