IppoKids: all’Ippodromo di Agnano domenica 17 Marzo arrivano i Clown

Si avvicina la primavera, aumentano le belle giornate di sole e con esse la voglia di trascorrere il tempo libero all’aria aperta. Non si fa trovare impreparato l’Ippodromo di Agnano che, anche domenica 17 marzo, offre un ampio programma di attrazioni, divertimenti e proposte food per tutta la famiglia.

IppoKids, lo speciale evento dedicato ai bambini che si tiene ogni domenica dalle ore 12:00 alle ore 15:00, questa settimana si tinge dei colori e delle atmosfere del Circo.

L’Ippodromo di Agnano ospiterà giostre, l’animazione a cura di Casper Animation con baby dance, trucca-bimbi, gadget, clown, spettacolo di bolle di sapone, lancio dei barattoli e tanto altro ancora.

L’accesso al Centro Ippico sarà, come al solito, gratuito a partire dalle ore 10:00. Si pagheranno (a prezzi, comunque, davvero competitivi) solo alcune attrazioni come le giostre, i gonfiabili e l’immancabile giro sul pony, al costo solo di 1 euro.

Molto attrezzata per le diverse esigenze familiari anche l’ampia Area Food dell’Ippodromo di Agnano, con diversi punti ristoro e possibilità di Menù bambino (con pennette al pomodoro e bibita) al costo di 5€.

Da segnalare, infine, alle ore 11:30 presso la Pizzeria Tribune, il laboratorio “Pizzaioli per un giorno” in cui i bambini impareranno ad impastare e preparare la pizza che dopo mangeranno davvero!

La partecipazione al laboratorio di pizza dell’Ippodromo di Agnano è soggetta a prenotazione al numero 3665027064 e prevede un costo di 8€, comprensivo di pizza, bibita e attestato di partecipazione.

Terminata la festa, alle ore 15:00, si darà il via alle corse al Trotto.

Commenti

Leave a Reply