La Festa del Papà? Al Museo di Pietrarsa si festeggia tra super eroi e locomotive

Cosa ci faranno mai Spiderman, Superman e Batman tra vecchie locomotive e carrozze d’epoca? Semplice, si sono riuniti per celebrare i Supereroi per eccellenza dei nostri bambini: i papà!
Domenica 17 marzo, i personaggi dei cartoons e delle fiabe faranno tappa a Portici (NA), presso il Museo ferroviario di Pietrarsa, per dare vita ad un magico percorso itinerante tra storia, curiosità e fantasia: “Papà ti porto al Museo“.

Innanzitutto va detto che il Museo di Pietrarsa è una location davvero suggestiva e sempre più ambita per ogni tipo di evento, Quindi, se non ci siete mai stati, questo è il primo ottimo motivo per rimediare. All’indiscussa bellezza del luogo, si aggiunge la maestria, ormai più che collaudata, dello staff di Animazione in corso che ormai esporta in ogni dove il suo format Ma dove vivono i cartoni? e sempre con grande risposta di pubblico.

Per questo speciale dedicato alla Festa del Papà, i personaggi dei cartoon più noti ed amati aspetteranno le famiglie all’ingresso del Museo per accompagnare grandi e piccini nei vai padiglioni della struttura: il salone delle locomotive a vapore, il padiglione delle carrozze e delle locomotive elettriche, e addirittura la carrozza reale. Un viaggio tra diverse epoche e diverse fiabe, tra cenni storici e magici racconti.

L’evento è a prenotazione obbligatoria, telefonando allo 081/8678369 e optando per una delle seguenti fasce orarie: 10:30, 12:00, 15:30 e 17:00. Costo del biglietto € 10,00 a persona (dai 3 anni). Possibilità di pacchetto Family per 3 o 4 persone € 25,00.

Commenti

Leave a Reply