Caccia alle Uova al Museo di Pietrarsa

Il coniglietto pasquale ha smarrito tutte le sue uova. Dove? Al Museo di Pietrarsa (NA) e toccherà ai bambini aiutarlo a ritrovarle, tra i vagoni e le carrozze d’epoca del museo ferroviario.

Domenica 14 aprile si terrà una caccia alle uova dalle atmosfere fiabesche a Portici (NA), che avrà infatti per protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati.

Come forse ricorderete ho portato Martina e Mario a Pietrarsa in occasione dell’iniziativa “Papà ti porto al Museo” e ne rimasero veramente affascinati.

La Caccia alle uova al Museo di Pietrarsa è un altro evento targato Animazione in corso e dunque, come sempre, il divertimento è assicurato. I percorsi itineranti, tra i suggestivi padiglioni della location di Portici, partiranno alle ore 10:00, 11:00, 12:00 e, nel pomeriggio, alle ore 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00.

Ogni percorso, oltre alla caccia e alla visita al Museo, prevede anche un momento laboratoriale, in cui i bambini costruiranno le loro orecchie da coniglio, e un’area dedicata al face painting.

Il costo di partecipazione alla Caccia alle Uova al Museo di Pietrarsa è di 25,00 euro, valido per tutta la famiglia (3 o 4 persone).

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 081/8678369

Commenti

Leave a Reply