A Valle dell’Orso è Caccia alle (30mila!) Uova

Dopo il successo dei primi due weekend, Valle dell’Orso, si prepara per l’ultimo appuntamento con la Caccia alle Uova, in programma sabato 20 aprile.

Un Easter Egg Hunt con cifre da record, quello organizzato dal
parco acquatico e parco divertimenti di Torre del Greco (NA), con ben 32.000 uova, vere e di cioccolato, da scovare, messe a disposizione da Amadori e D’Amora cioccolato, sponsor della manifestazione.

Un grande evento dedicato alla Pasqua e all’intrattenimento per tutta la famiglia. Una giornata all’aria aperta in cui grandi e piccini, dalle ore 10:00 al tramonto, potranno cimentarsi nella bollitura e decorazione delle uova, giochi di squadra e, naturalmente, nella grande “caccia” (round alle ore 10:00 e alle ore 15:00).

E poi ancora musica, animazione, spettacoli, area pic nic, parco Avventura, e il gran finale, alle ore 18:00, con il mega Holi Party, la festa più colorata e in voga del momento.

Il biglietto di ingresso per la Caccia alle Uova di Valle dell’Orso è di 12,00 euro a persona. Entrano gratis bambini al di sotto di un metro di altezza, diversamente abili e over 75.

A Valle dell’Orso ci sono stata con i bimbi in occasione del villaggio natalizio “Valle del Natalee già in quella occasione avevo potuto apprezzare la grande cura dei dettagli e l’interessante lavoro di ricerca e innovazione nel settore dell’intrattenimento per le famiglie.

Quale occasione migliore, dunque, per tornarci? 😀

Commenti

Leave a Reply